Domenica scorsa mi sono fermato ad un autogrill della S.S. 16 Bis in direzione sud, alla volta della spiaggia di Capitolo – Monopoli (Ba). Ho fatto colazione con un succo di frutta alla pesca ed una ciambella, proprio come quei donuts che mangia solitamente Homer Simpson. Al momento di pagare alla cassa mi sono accorto di questo nuovo snack Ferrero, il “Kinder Cereali Summer”. Ovviamente la mia curiosità, legata alla golosità, mi ha spinto a comprarlo subito.
In cosa differisce dal tradizionale Kinder Cereali? In nulla. In pratica si tratta dello stesso prodotto, solo che, per evitare lo scioglimento dovuto al caldo dei mesi estivi, il cioccolato è contenuto in un blister di plastica rigida, coperto da un leggero strato di alluminio. Ah, dimenticavo di dire che al kit è inclusa una palettina rigida che serve come cucchiaio per staccare lo snack dal suddetto blister.
Che gusto ha? Identico alla sua tradizionale variante estiva. Cambia solo la consistenza, cioè il cioccolato è sciolto.
Dunque “Nuovo” mica tanto. “Ideale per l’estate” proprio per niente.
Prezzo non pervenuto. Intendo che l’ho pagato ma non ricordo quanto e non ho conservato lo scontrino.
Lo ricomprerei? Boh. Non so, non credo. Forse nei mesi invernali. Ma credo che lo vendano solo da giugno a settembre.
la kinder è convinta che la versione “sciolta” dei suoi gadget di cioccolata si debba chiamare “estiva”. mah. a me una cosa impiastricciosa come quella o come il kinder merendero pare la cosa meno estiva che ci sia :)
A me il Merendero piace. Due o tre a stagione ne mangio. Ma senza eccedere. Sono solo un paio di piccole cucchiaiate di pasta con cui fanno il Kinder Sorpresa. :)
Io l’ho trovato a venimiglia e devo dire che è prorpio un Kinder cereali normale! Molto molto carina però la confezione!
Grazie che ci tieni sempre aggiornato sulle novità che trovi. Continua così!
me ne puoi mandare 10 di kinder cereali summer???
Questo non è il sito ufficiale di Ferrero.