Nel mulino che vorrei

Mi è appena arrivato via email un’invito a visitare questo nuovo progetto (ancora in versione beta sino all’8 Marzo). Si chiama “Nel mulino che vorrei”. L’ha messo in piedi il Mulino Bianco – storico brand della Barilla.
Così, di primo acchitto, sembra che l’azienda voglia raccogliere i pareri degli utenti della Rete.  Che non necessariamente corrispondono all’intero insieme dei reali consumatori dei prodotti Mulino Bianco.
Tutto molto ‘Web 2.0″. Non so ancora cosa pensarne. Voglio esplorare meglio tutto il sito. E capirci qualcosa in più. Mi riservo dunque il diritto di esprimere qualche parere in futuro. Ma anche no.
Nota: il mio indirizzo email pare essere nel database indirizzi di Buongiorno.it, la società che ha provveduto in questo caso a mandare un’email di massa. Chiamasi “email marketing”, “DEM”, “direct marketing” o “spam”, a seconda dei punti di vista.

Update: il progetto, l’idea di fondo, chi e cosa ci sia dietro lo spiega Pepe Moder (Head of Digital at Barilla) con questo post sul suo blog Intranos.