KitKat Senses

West Side Story Anche la Nestlé si è fatta il suo Duplo Nocciolato Leggero. L’ha chiamato “KitKat Senses”. Io l’ho trovato in un bar di Roma. Ma non credo sia ben distribuito in Italia. Sulla confezione dello snack che ho mangiato io c’era la tipica etichetta adesiva bianca che integra le informazioni non stampate sull’involucro originale. Sopra c’è scritto: «Distribuito da Nestlé Deutschland AG D-60523 Francoforte».
Ad ogni modo la barretta è molto buona. Nel gusto ricorda tanto la sua diretta concorrente italiana. Comunque credo che sia più lunga e più pesante (peso: 31 g. netti). C’è un però, un grande però: al KitKat Senses mancano le nocciole intere. La crema alla nocciola situata sopra il wafer multistrato cerca di sopperire a tale mancanza ma non mi sembra ci riesca benissimo. Decisamente non è una misura sufficiente a far dimenticare tale pregio.
Costo: 1,20 Euro.

Se avete apprezzato questo post, potete anche leggere: Kinder Choco Sticks, Nestlé Bono, Kinder Duplo Stick, Chocola’s 36, Decidersi, Timeline dei prodotti Ferrero.