Consideratelo un po’ come un fratello di Duplo Nocciolato leggero. Si chiama Ferrero Duplo Stick. Credo sia appena stato lanciato dalla Ferrero di Alba (Cn). Trattasi di uno stick di wafer ripieno di crema di nocciole e ricoperto di cioccolato al latte. Un po’ come suo fratello maggiore ma senza le tre caratteristiche nocciole intere e senza le striature di cioccolato colato. A dire il vero, in quanto a gusto e friabilità non si discosta molto nemmeno dal Ferrero Tronky (che se ricordate bene nacque proprio con il nome di Duplo) e chissà, forse un giorno lo sostituirà pure nel listino. Per il momento so solo dirvi che è buono e che costa 0.60 Euro.
Qui a Bologna non c’è!!! Ma la confezione è didentica al Duplo tedesco!
Spero di trovarlo al più presto.
Tu dove l’hia trovato? Grazie.
Roma. “Nero Caffé” via Baglivi.
Spero di non darvi una delusione ma questo è il Duplo che Ferrero vendeva in Italia negli anni 70 !!! io sono del 1966 e in montagna li avevo sempre !!
Poi sono stati sostituiti dal Duplo a 3 collinette e dal tronki ma sono sempre stati prodotti e disponibili per il mercato tedesco
Attualmente me li compro presso LD marked,, è l’unico che li vende in confezione da 10 pezzi !!
Non è una delusione, anzi, sono anni che cercavo i Duplo “tedeschi” che la Ferrero vendeva anche da noi in Italia (che poi la fabbrica è italiana, ma tant’è).