Modifiche sostanziali ma temporanee. La puntata di oggi di SmeercHouse (la numero 40 della quinta stagione) è andata in onda con due ore di anticipo – dalle 16 anziché dalle 18 – ed è durata poco più di un’ora. Poco male: dall”11 Ottobre le cose dovrebbero tornare alla loro normalità. Sabato prossimo, invece, la trasmissione non andrà in onda per un motivo che vi spiegherò in seguito.
La buona musica, comunque, non è mancata, così come non sono mancati gli ascoltatori che mi permetto di abbracciare; in particolar modo: Lama, Francesco, Rossella ‘Ninna’ e Cristiano ‘Onino’.
Potete ascoltare il podcast della durata di 66 minuti circa, premendo ‘play’ sul piccolo lettore nero che vedete qui sopra. Se volete portarvelo in giro, invece, potete scaricarlo cliccando qui (File Mp3 da 19,4 MB codificato Mono a 40Kbps – 22050 Khz).
La tracklist:
1. SmeercHouse (Sigla Ago 08)
2. Nicola Conte – The Nubian Queens (Samba Version)
3. Nicola Conte – Caravan
4. Kiave – Solo Oggi
5. Sérgio Mendes feat. Ledisi – Waters Of March (Album Version)
6. Tricky – Veronika
7. Katy Perry vs. Bloc Party – I Kissed A Banquet
8. Ray Charles – Eleanor Rigby (Quentin Harris Remix)
9. Ursula Rucker – Untitled Flow (Kenny Dope Main)
10. Martin Solveig – I Want You (Tocadisco Remix)
11. Kadoc – The Nighttrain (Radio Edit)
12. Mystery Jets – Two Doors Down (Pilooski Remix)
13. The Brand New Heavies feat. ‘Ndea Davenport – Never Stop (The Blaze Shelter Mix)