Alla fine ho ceduto. Nonostante ritenga che sia uno dei più inutili social network presenti sulla rete, anche io ho aperto un account su Facebook. Diciamo pure che ero curioso e che avere esperienza di questi servizi mi serve per lavoro. Inoltre ho bloccato l’account, che non si sa mai. Dunque ci sono cascato anche io… speriamo che non debba ricredermi!
Ciao;ultimamente sembra che non si parli d’altro nei media (vecchi e nuovi) di come la gente “scappa” da facebook oppressa dalla realtà virtuale. Ma in ogni articolo non si è menzionato l’aspetto costruttivo di un mezzo siffatto. Il desideriod i condivisione è legittima ma è mai possibile che noi esseri umani non conosciamo “la giusta misura” tale da non cadere in oppressione? Beh! Complimenti vivissimi per il “non luogo”: notevole. Virtualmente, Antonello
Antonello, da buon vecchio (dentro) mi permetto di ricordarti che i mezzi non sono mai né buoni né brutti. Sta a chi li usa saperli usare e non abusarne. Per il resto è tutta aria fritta. ;)
L’aggiunta di amici è stata bloccata a causa dell’uso eccessivo e continuato di questa funzione.
Questo blocco è causato dall’inosservanza di un precedente avviso.
Un uso errato continuato delle funzionalità di Facebook potrebbe risultare in una disattivazione permanente del tuo account.
Quale dei seguenti link descrive l’azione che stavi cercando di eseguire? Cliccando sui vari link riceverai maggiori informazioni su come utilizzare le funzioni di Facebook.
Uso delle applicazioni
Socializzazione sulla rete
Connessione con compagni di classe/amici
Promozione di aziende, prodotti o servizi
mi potete aiutare questo e l’avviso che mi e arrivato.
Ma cos’è: una specie di spam evoluto?
Qualcuno ancora li legge i post, prima di commentare? :)