Dunque non lo pensavo solo io: Alicia Sacramone è sicuramente una delle atlete più carine di queste olimpiadi “Pechino 2008”. Lo conferma questa galleria di Repubblica.it. Pare che siano in molti a cercare informazioni su di lei in rete.
C’è da aggiungere che anche Charlotte Craig, Heather Mitts, Amanda Beard e Jenny Adams non sono affatto male. Stranamente tutte statunitensi. Da non buttare via completamente anche Victoria Pendleton (Uk) e Susanna Kallur (Svezia).
Evidentemente questi volti (e corpi) mi erano sfuggiti.
Si tenga sempre presente, comunque, che nel paese dei ciechi quello con un occhio solo fa il sindaco.
Nico’, Leryn Franco la giavellottista (?!!) paraguaiana e’ stata nominata miss giochi olimpici. E mi pare davvero clamorosa: http://img208.imageshack.us/img208/8219/lerynfranco02ek7.jpg
Flavio.
Una che è sfuggita a tutti, è Nathalie Larsson.
http://www.jamd.com/search?assettype=g&assetid=82169979&text=%2522Nathalie+Larsson%2522
Grazie delle segnalazioni. Vedo che quando si parla di belle donne i lurkers di questo blog si svegliano dal loro usuale torpore :D
Ammetto che mi sono sfuggite entrambe le ragazze che mi avete segnalato, anche perché questi giochi olimpici (come i precedenti) non mi interessano più di tanto, anzi sto quasi cercando di evitarli.
Secondo me Leryn Franco, prima ancora di abbandonare lo sport, dovrebbe darsi all’attività di modella per underwear. Il suo è davvero un fisico statuario.
Nathalie Larson, invece, ha un aspetto da lavandaia che su di me, non ha alcun effetto. I’m sorry, Succo.
In realtà Lenyn Franco ha fatto il percorso inverso: prima era una modella (ha perfino partecipato a Miss Universo) e poi si è data allo sport.
Non sono male anche la russa Yelena Isinbayeva ( http://www.atletismoenmexico.com/2007/Abril07/yelena%20Isinbayeva.jpg ), regina del salto con l’asta, e la statunitense LoLo Jones ( http://www.womenshealthmag.com/fitness/lolo-jones-interview ), ostacolista di sangue pellerossa con un passato da senzatetto.
Comunque la mia preferita è l’italianissima Federica Pellegrini, e lo era già prima del record mondiale.
Grazie delle segnalazioni ma né Lolo Jones, né Yelena Isinbayeva, né Federica Pellegrini rientrano nei miei gusti. Mi spiace.
Quest’oggi in tv ho visto Olga Kaniskina (oro nella disciplina ‘Women’s 20km Walk’) e devo dire che mi è sembrata davvero molto carina. Peccato che le foto reperibili su internet non le rendano molto giustizia.
Mi piacerebbe, però, che da queste considerazioni lasciassimo fuori i meriti sportivi. ;)
La definizione “lavandaia” mi ha fatto piuttosto ridere, lo ammetto ;D
Meno male. Difatti i miei commenti non hanno proprio nulla che possa essere preso sul serio. :D