Casa per i brand maltrattati.
Mauro Mancini ha fatto la regia di questa clip per la InAdv.
Si tratta di un’anonima lattina bianca che decide si suicidarsi gettandosi dentro un bidone d’acqua con una pietra legata al corpo.
Brief: Trasformare un semplice fatto logistico in una operazione di comunicazione cross-media. Il trasloco di In Adv nei nuovi uffici infatti diventato l’occasione per inaugurare la “Casa per i brand maltrattati”; un luogo votato ad aiutare tutti i brand che ogni giorno in Italia vengono abusati, sfruttati, abbandonati. Realizzazione cinque mini-spot virali, una serie di annunci stampa, banner, un sito (www.brandmaltrattati.com), oltre a iniziative di ambient media.
La potete guardare cliccando qui o sull’immagine che vedete in alto.
(QuickTime player richiesto).
Mi dispiace dirlo…ma davvero niente di nuovo http://www.youtube.com/watch?v=kWUil383us4
Beh, la citazione è chiara. :)
a me è piaciuto!