Spoiler. Fermatevi! Non cliccate play sul player qui sopra se non volete vedere la scena di sesso anale tra Nanni Moretti e Isabella Ferrari, contenuta in “Caos calmo”, il film di Antonello Grimaldi – tratto dall’omonimo libro best seller di Sandro Veronesi. Scena di cui già vi parlavo in questo post.
Fonte: Hi-TechLife.com.
Noooooooooooo……………….
Ma poi nel libro l’amplesso non si consumava all’esterno?
La Sposa, a me lo chiedi? Non ho mai letto un libro di Sandro Veronesi. Pensa che sino ad un mesetto fa pensavo si trattasse del professorone oncologo ex-ministro. :D
confermo, la scena si svolgeva all’aperto! ho letto il libro e non mi è piaciuto particolarmente, buono lo spunto ma si sbrodola addosso, anche se non dispero sul fatto che moretti possa averne tratto un buon film :-)
Pitta, non voglio illuderti. Il regista di Caos Calmo è Antonello Grimaldi (noto regista di fiction italiana). Nanni Moretti ci recita solo.
ops, penso che lo salterò a piè pari…ma allora perché non l’ha fatta fare al fratello la regia del film :-)
Quale fratello?
veronesi fratello, quello che fa il regista :-) è fratello davvero, mica scherzo!!!
Giovanni, allora. Forse non gliel’ha fatto fare perché altrimenti sarebbe venuto fuori un mix tra “C’era una volta il west” e “Manuale d’amore” tipo “C’era una volta un caos nel west”. :D