

Il logo del gruppo Club Dogo è più che ispirato a quello di MTV2.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
vabbè ma quando uno è scarso c’è poco da fare..
Lo sapevo che commentavi così!!! :D
Graaaaaande ritorno della lapidaria Larri!!!
Così ti vogliamo, sincera e cattiva. ;)
Ma è plagio???
Il mio blog sul cinema e viaggi: sei invitato!
Scarsi?
Bah..Che ne volete capire voi metallari e fighetti xD
Metallaro a me non l’hai mai detto nessuno. E non ce ne sarebbe nemmeno il motivo.
Lo reputo un insulto.
oh…se.vede.proprio.k.nn.hai.nulla.da.fare.povera.succhiapannocchie…saranno.cazzi.dei.DOGO.se.c’hanno.il.logo.uguale.a.quello.di.mtv2….o.sbajo?
Non credo.
Ah ha!! :D lo sapevo.
Lo ripeto a tutti ma nessuno mi da soddisfazione. ._. sigh
:°) bbrava/o chiunque tu sia
cacchio grande Smeerch… era dal 2006 che ci avevo visto bene su sto plagione palesissimo, bravo che hai avuto le balle di pubblicare la scarsezza di chi gli ha fatto il logo
@cicciopasticcio
Addirittura “le palle”? :)
E’ una cosa così evidente! :)
Non credo che sia grave. ;)