Martedì scorso, 15 Maggio, sono stato al MarteLive per sentire l’esibizione dei Dulevànd. Mi sono divertito molto. Non solo per la loro musica ma anche per l’ambiente. L’Alpheus di Roma (via del commercio 36) è veramente enorme e l’organizzazione ci sa fare davvero. Non foss’altro per la quantità dei contenuti proposti: sezione fumetto, due stage per la musica (concorso emergenti e artisti più o meno noti), zona teatro, mostre fotografiche, banchetti gadget e merchandinsing, ecc.
Qui sotto potete vedere il clip che ho registrato durante l’esizibizione dei Dulevànd.
Sul mio account Flickr trovate anche una quindicina di scatti riuniti in questo set.
Qui invece ci sono gli scatti che Uglyox (Patrizio Cocco) ha realizzato per la DNAMusic.
Grande Smeerch! Bel clip…
Bravissimi i Dulevand!
OX
Grazie dei complimenti ma io, lo sai, sono molto puntiglioso. Il clip sembra girato da uno zoppo. Troppo ‘scattoso’. Inoltre l’audio è esageratamente distorto, soprattutto nei primi 30/40 secondi.
Ma va bene anche così. Dopotutto è uno dei primi documenti filmati di questa band emergente che va aiutata.
Firmato: la famigghia. :D
Aiutaci con l’8 per mille
sav
Perché no. Ormai lo danno a tutti. Quanto ci vuole per mettere su la Dulevand Onlus? :D