L’errore sarebbe mio
In merito alla vicenda del cellulare per cui ho pagato 25 Euro di assistenza tecnica, pur senza riparazione effetteuata. Dopo un paio di telefonate all’assitenza telefonica di Qtek/Dangaard, mi è stato fatto notare che l’errore sarebbe mio. In pratica avrei dovuto controllare sul sito internet la lista dei centri assistenza tecnica autorizzati e portare l’apparecchio in uno di quelli. Ho anche scritto una mail al sito PocketDevice.it in cui spiegavo la vicenda e chiedevo informazioni. Ve la posto qui sotto con relativa risposta. _______________________ Gentile Pocket Device, invio questa emal per mettervi al corrente di quanto avvenuto in relazione alla richiesta […]