A chi credeva che nella legge Gasparri non ci fosse nulla di buono:
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/economia/espresso/retea/retea.html
A chi credeva che nella legge Gasparri non ci fosse nulla di buono:
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/economia/espresso/retea/retea.html
continuo a credere che non ci sia niente di buono