A tutti i comunicatori.
Questa dovete proprio vederla. Si tratta di una pseudo-campagna della PUMA. Sono cose che dovrebbero farci gioire per la genialità. I nostri proff. all’università dovrebbero proporci testi in cui si analizzano queste campagne. O forse no. Forse è meglio fruirle da consumatori e stop. Ammirate gente, ammirate…
Sono a cz.
Dopo un viaggio in pullman di più di dieci ore, ieri sera sono tornata a casa poco prima dell’una di notte.
Sono arrivata con la speranza che sarei stata ricambiata per questa immane fatica con uno dei più sorridenti e ‘coloranti’ soli calabresi, ma -uff!- non fa altro che piovere…
Quasi quasi mi manca la primavera di Roma…
:-* a tutti.
Buona Pasqua…
nikkia
Mi spiace che tu sia giù di morale. Comunque fatti spiegare bene da Enrico come si fa a mettere un post sul blog. Se lasci un commento ad un mio messaggio è molto più difficile che qualcuno lo legga!
Ma che cazzo lo fai a fare un blog se è la scopiazziature de gnu economy?
Tira fuori le palle.
Neri è un paraculo e tu non fai che aumentare il suo traffico!
Non credo si tratti di una scopiazzatura. La tematica mi sembrava interessante e siccome GNUeconomy la sta sviluppando in maniera consona mi sembrava giusto linkarvi il mio post. Il senso del www è tutto qui.
Altro grande saggio di abilita’ dei signori della puma e’ la sponsorizzazione di shaolin soccer. Vedetelo e ditemi.
A presto.
Zapru.
Zap. al massimo lo vedrò in DivX durante un pomeriggio assonnato. 7 euro per un film così non li spenderò mai. ;->