kinder_cioccolato_drink

Anche la Ferrero ha deciso di entrare nel mercato delle bevande a base di latte. Da pochissime settimane nei banchi frigo si può trovare appunto il “Kinder Cioccolato Drink”. Lo vedete qui sopra. Si tratta di una bevanda al gusto cioccolato. La dicitura sulla confezione dice testualmente “Specialità da bere al cioccolato finissimo al latte (3,5%) preparata con latte fresco pastorizzato”. La pastorizzazione è ovviamente di tipo UHT.
L’ho comprata questo pomeriggio e l’ho bevuta subito – ormai sapete quanto io sia goloso. L’ho trovata davvero deliziosa. Non molto diversa da bevande simili (vedi il “Drink Granarolo”). Un po’ più densa però del composto che otterremmo se mescolassimo da soli a casa il latte freddo con della polvere al cacao tipo Nesquik. Sa di cioccolato, ovviamente, ed è molto fresca. Credo che si tratti proprio di una novità da banco frigo che la Ferrero ha deciso di lanciare per questa stagione estiva.
Cabin Fever dvdrip
Ogni confezione comprende due piccoli brick da 100ml l’uno. Il costo si aggira intorno agli 1,70 Euro, che facendo due conti sarebbe 8,50 Euro al litro.
Lo consiglierei come merenda ai vostri bambini? Boh, non so. A me piace ma non mi fa proprio impazzire. DIciamo che è molto dolce e non disseta. Anzi, tutt’altro. Tra l’altro è molto costoso. Non so se lo comprerò ancora.

Tenete conto che io sono un fan ultrà della linea di prodotti Kinder e, più in generale, della Ferrero. Dunque prendete sempre con la dovuta cautela le mie parole – seppur sincere e prive di qualsiasi condizionamento da parte della suddetta azienda sita in Alba – Cuneo.

Beer for My Horses the movie

Nota: sul sito ufficiale Ferrero.it The Heaven Project dvd sembra non esserci ancora traccia di questo prodotto.