podcast logo

Se siete dei fan di SmeercHouse, sappiate che ho finalmente scoperto qual è il feed giusto. Eccolo qui: http://www.smeerch.it/category/wp-rss2.php/feed/?category_name=smeerchouse

Basta cliccare sull’icona del podcast (ormai standard) che vedete qui, in alto su questo post. Oppure fate click con il tasto destro sull’icona, prendete l’URL ed infilatela nel feed-reader che usate solitamente.
Spero vivamente che gran parte di voi non ne abbia bisogno. Il feed completo di questo blog già prevede, settimanalmente, un link al file mp3 della trasmissione, abbinato al post che la riassume e in cui pubblico la tracklist.
Questo post, invece, è risultato necessario per venire incontro a tutti quelli che usano iTunes e che hanno bisogno di un feed dedicato che permetti loro di sincronizzare automaticamente, ed autonomamente, i loro iPod/iPhone con le registrazioni della mia trasmissione radio.
Ad ogni modo – come sia sia – grazie a tutti quelli che mi seguono e che negli anni hanno mostrato apprezzamento per il programma.