Un bilocale a Hollywood. Eccolo qui. Undici racconti (10+1). Lunedì scorso – 7 Aprile – ho pubblicato l’ultimo pezzo. Adesso li ho raccolti tutti in questo pdf. Potete scaricarlo, stamparlo, leggerlo (ovviamente), condividerlo e distribuirlo a chi volete. Tutto gratis. Offre il sottoscritto. A patto che voi siate così corretti da citare sempre la fonte, l’autore e da non modificarne il contenuto in alcuna sua parte. Ovviamente questa opera non potete nemmeno venderla.
Credo che tutto ciò i giuristi lo chiamino Licenza Creative Commons di tipo Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia.


Maurizio Milani non avrebbe saputo fare di meglio, nemmeno se l’avesse scritto spaparacchiato nella terrazza dello Chateau Marmont.
Il migliore complimento. In assoluto. Grazie un triliardo. :)
Devo sentirmi in colpa? Non avrai mica passato tutta la notte a leggerlo? :D
Scarico e leggerò! I swear! E posterò come mi sembra!
Grazie, Joseph!
Bé smeerch, l’ho scaricato anch’io. Ho letto il primo racconto quello su george. E, appena avrò tempo, proseguirò nella lettura.
Mi auguro che tu abbia fatto o ti riprometta di fare un saltino sul blog di Arcireport a dare un’occhiata al bando del concorso ‘Scrivi la città’.
Intanto complimenti vivissimi!
;-))
Incredibile! Adesso ArciReport ha anche un blog? E pensare che quando lo proposi io alla redazione mi vidi ridere in faccia.
Per il concorso “Scrivi la città” ci faccio un pensierino.
Non erano maturi i tempi. E, comunque, diciamo che ‘the director’ aggirò gli ostacoli. L’anno scorso dopo un seminario della cultura promosso da Arcireport, facemmo il blog….. Direttamente. E’ il blog di Arcireport e non quello dell’associazione!!!
E poi… le cose cambiano, mutano, si evolvono, retrocedono, si perdono….
Non c’è mai nulla di stabile.
Facci un pensierino va….
Pubblichiamo in creative commons.
a te come va? Tutto bene?
;)
[...] guardando questa photogallery e leggendo questa notizia, se non trovate un fondo di realismo in “Un bilocale a Hollywood”. Nonostante – lo ripeto – questa rimanga una raccolta di racconti di fiction. Ossia assolutamente [...]
[...] onerosa per un volumetto dalle bassissime aspettative. 4. Ho deciso di distribuire il volumetto gratuitamente attraverso questo blog (in formato pdf) perché mi sembra coerente con lo spirito dei tempi. Sarebbe stato un po’ un controsenso se [...]
[...] Un bilocale a Hollywood, i racconti di Nicola Bruno aka Smeerch [...]