La Converse ha realizzato una campagna pubblicitaria che fa l’occhiolino al mondo dei dj, un ambiente dall’aspetto sicuramente molto trendy e giovanile. A volte basta poco: qualche cd, una cuffia, un cdj professionale (Pioneer – anche se il logo è coperto) e un tizio in piedi sul tavolo con le scarpe pubblicizzate. Notare la chicca: una serie di lucine colorate che ricordano le feste natalizie e/o il party del veglione di capodanno. Buono anche il pay off: “We call it life”.
Semplice e stilosa. Bravi!
Fonte: SpotX.
ci pensavo ieri alle converse. quanto costano adesso? quando ero piccolo le davano omaggio nei fustini di dash…
ah, avrei un off topic sul deejay time
http://forum.gabryponte.info/viewtopic.php?p=46488#46488
attraverso soundblog.
e oggi il deejay time/deejay parade faceva sperare molto bene e alla fine anche alberto stesso diceva e non diceva…
Cynaro, ma davvero le davano in omaggio con il Dash? Ma erano Converse converse, cioè quelle originali? Comunque adesso costano molto perché Converse è un marchio della galassia Nike (pare).
La puntata del Dj Time/Dj Parade l’ho sentita. Anche io spero che al più presto Radio Deejay ripristini quelle trasmissioni. Per il bene degli ascolti e degli ascoltatori.
converse converse…mi ricordo un estate che erano in omaggio col dash…o forse dixan, insomma un fustone di detersivo.
sul dj time/dj parade…lacrimuccia
Già.