In merito alla vicenda del cellulare per cui ho pagato 25 Euro di assistenza tecnica, pur senza riparazione effetteuata.
Dopo un paio di telefonate all’assitenza telefonica di Qtek/Dangaard, mi è stato fatto notare che l’errore sarebbe mio. In pratica avrei dovuto controllare sul sito internet la lista dei centri assistenza tecnica autorizzati e portare l’apparecchio in uno di quelli.
Ho anche scritto una mail al sito PocketDevice.it in cui spiegavo la vicenda e chiedevo informazioni. Ve la posto qui sotto con relativa risposta.

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Gentile Pocket Device,
invio questa emal per mettervi al corrente di quanto avvenuto in relazione alla richiesta si assistenza tecnica per un Qtek 8020.
Potrei dire che sono stato vittima di un soppruso, un piccolo raggiro, perpetrato dalla Graphocart srl di Roma e dall WST WorldStartel Communicaton di Vimercate (Mi). Che credo si siano anche spacciate per vostri rivenditori ufficiali e centri di assistenza tecnica.
Alla richiesta di assistenza ho ricevuto una beffa. Mi è stato fatto pagere 25 Euro per uno smartphone non riparato.

Mi sono dunque preso la briga di rendere pubblica questa vicenda di cattivo CRM.
Vi prego di leggere quanto scritto nel mio blog personale all’indirizzo:
http://smeerch.splinder.com/post/10306642/Siano+maledetti+i+centri+assistenza 

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Gentile Sig. _____,
Siamo dispiaciuti dell’inconveniente ma il centro WSC non gestisce terminali Qtek Dangaard Telecom Italia.
Le procedure per il servizio di riparazione in garanzia sono ampiamente descritte all’interno del nostro portale
www.pocketdevice.it : non possiamo quindi ritenerci responsabili per interventi eseguiti da Cantri Riparazione non autorizzati.
Cordiali Saluti e Buone Feste,

Dangaard Telecom Italy
Pocketdevice.it Support