Legal Digital Archive (83)

Bob Sinclar 'Western dream'

"Western dream"
Bob Sinclar
(P) & (C) 2006 Yellow Production
(P) & (C) Magic Records Bulgaria
 

L’ultimo mio acquisto da ebay.co.uk. Per il momento. Mi fermo un attimo. Faccio ‘stop’. Blocco l’acquisto di altri cimeli sonori, aspettando momenti di più florida liquidità di cassa. La copia che io posseggo di quest’album è bulgara. Non chiedetemi perché. Si tratta solo di casualità. Forse, molto probabilmente, in quelle lande costava meno. 
"Western dream" è l’ultimo cd di mr. Christophe Le Friant, al secolo Bob Sinclar o The Mighty Bop o come più gradite. L’album è quello che contiene le hit "Love Generation", cantata da Gary ‘Nesta’ Pine, e "World, Hold On" cantata da Steve Edwards. Diciamolo senza vergogna: il cd in questione è stato acquistato proprio per poter suonare tali tracce durante l’estate appena trascorsa. Sapete già dove. Come e quando invece non lo sapete perché alla fine in pubblico non ho mai premuto "play" su quelle due tracce. Posso segnalarvi tuttavia che, a parte queste due canzoni, carine ma ormai sputtanatissime, esistono altre tracce interessanti, che in un dj set possono servire, se ovviamente utilizzate al momento opportuno. Trattasi di "For you" (traccia n. 6), "Miss me" (traccia n.5) e "Amora, amor" (traccia n. 9).

La scheda di Amazon.com.
Il sito ufficiale di
Bob Sinclar,  quello della Yellow Production e quello della Virginia Records.

Pubblicato da Smeerch

A blogger, a dj

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Sono parzialmente d’accordo con te. Commerciale non si nasce, si diventa. Bob Sinclar a me è sempre piaciuto e continua a piacere. Prima o poi comprerò anche gli altri suoi tre album, “Paradise”, “Champs Elysees” e “III”. Nel frattempo ti consiglio di ascoltare “Cerrone mixed by Bob Sinclar”. E’ un capolavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *