Oggi è la giornata del blog. Il BlogDay. Mi accodo anche io e segnalo 5 blog che seguo da tempo. Niente di nuovo o di misterioso. Sono più o meno sempre gli stessi ma io voglio citarli ugualmente.

Freddy Nietzsche: il blog di Matteo Bordone, conduttore della trasmissione su RadioDue. A mio parere è il blog rivelazione dell’anno. Difatti è aperto da poco più di 10 mesi. Manco a dirlo: è stato Gianluca Neri a suggerito a tale Bordone di aprire un blog.

Larri: il blog della mia amica Ilaria. Una ventenne con il pallino per la cultura hip-hop. Da buon diario quale è potete leggere le sue riflessioni personali ma anche prendere nota se cercate consigli per qualche buon titolo di musica nera da strada.

Emmebi: il blog di Michele Boroni, un altro elemento della cricca del Neri. Un esperto di pubblicità e marketing. Il suo diario online risulta essere una lettura gradevolissima e fonte di innumerevoli spunti.

Akille.net: il blog di Achille Corea. Uno di noi. Il più simpatico di noi. Blogstar per caso.

Sasaki Fujika: snob e furioso. Ogni volta che leggo nei suoi post osservazioni socio-politiche mi accorgo che le nostre congetture il più delle volte si assomigliano spaventosamente.

Link utile e necessario: http://technorati.com/tag/BlogDay2006