Ultradolce - Cosmo exotic 'Orea' sextease party

"Ultradolce – Cosmo exotic ‘Orea’ sextease party"
AA.VV.
(P) La Douce – Irma Records – IRMA 491571-2

Di questa compilation, curata da Umbi Damiani (patron della Irma) e Marco Orea Malià, ho comprato prima il volume 2. Era il 2000 (credo) e nel mio paese esisteva ancora il piccolo ma fornitissimo negozio di dischi "Full Stop Records" di proprietà di Salvo Lorusso, colui che ora gestisce e possiede la "Scenario Records". Del volume 1, invece, ero a caccia da tempo. Due giorni fa l’ho trovato a Roma, da "Deejay Mix" per 18,50 Euro – anche se credevo costasse 13 di Euro.
Compilation non mixata di 18 tracce che si alternato tra vari stili: beat, lounge, colonne sonore, easy listening, ecc. Tutti brani variegati con sonorità elettroniche. Gran parte di essi sono "interni" ossia pubblicati dalla stessa Irma Records, per cui a grandi linee questo album può considerarsi un sampler.
Tracce da segnalare: 1. "After Pizza" di Sam Paglia; 3. "Mambo Italiano" di Flabby feat. Carla Boni, versione moderna del classico cantato dalla stessa interprete; 15. "Josie" di Gazzara; 5. "Papalla" di Johnson Righeira meets Montefiori Cocktail; 2. "Gnè Gnè" dei Montefiori Cocktail; 4. "Cou Cou" di Daniele Luppi.

La scheda di Amazon.com e il sito ufficiale della Irma Records