Breve post per tutti quelli che fanno ricerche e che casualmente capitano su questo blog.
– La canzone "Afrocatalans" di "Danny Marquez feat. Ferry B." è una cover di "Magalenha" scritta da Carlinhos Brown. Consiglio caldamente di ascoltare ed utilizzare per i vostri dj-set la versione suonata da "Sergio Mendez e Brasil ’66".
– La cantante del brano "San Salvador" di Moonlight vs. Azoto si chiama, appunto Moonlight.
– Il produttore del brano "Resta Ancora" è Fish, non "Original Fish", mentre il cantante si chiama Esa, fratello del più noto Tormento, leader dei "Sottotono", di cui – tra l’altro lo stesso Fish era componente. (Sono cose di famiglia)
– Il brano "Kalimbo" è stato prodotto da "Africanism present Malinga Five". Sul mix trovate l’ottimo remix di Bob Sinclar.
– Bob Sinclar si scrive senza "I".
– Il brano "Inside my love" di Minnie Riperton si trova sulla colonna sonora originale del film "Jackie Brown" di Quentin Tarantino (1997).
– La famosa canzone di Paolo Conte in cui canta "It’s Wonderful" si chiama in realtà "Via con me".
– Per registrare le conversazioni effettuate con Skype è sufficiente usare un qualsiasi software per la registrazione dell’audio che transita per la scheda audio, come ad esempio "Sonic Foundry Sound Forge".
– Il film con Bruce Willis che parla di un asteroide che potrebbe scontrarsi con la Terra è "Armageddon" del 1998. Il protagonista belloccio è Ben Affleck non Matt Damon. 
– Il vero nome di Lino Banfi è Pasquale Zagaria (Lino deriva appunto da Pasqualino).
– Di ‘Sherlock Holmes e l’orecchino d’argento’ non so nulla.

– "Pans & Company" a Roma lo trovate in via Tiburtina, di fronte all’Oviesse.
– L’uscita in Europa della PSP (PlayStation Portable) potrebbe slittare all’autunno 2005.
– Qui non trovate immagini di Veronica Lario nuda. Anche perché credo che quelle esistenti siano state tolte dalla circolazione.
– A dirla tutta qui non troverete mai immagini di donne nude (né di uomini nudi). Dunque mettetevi l’animo in pace e cercate altrove.