LAPAT006 (Patonzo)

Le Categorie

E’ bene fare una distinzione categorica (nel senso di categorie) dei tipi di patate, o meglio, delle loro “padrone”. Dopo studi sociologici durati anni, si è giunti a racchiudere le varie tipologie nelle seguenti quattro. Preghiamo i nostri lettori di porre molta attenzione.

Le Sante-Le Puttane-Le false Sante-Le false Puttane.( E’ mio dovere precisare che il termine “puttana” non va interpretato nel senso più squallido della parola- Per me le donne “puttane” sono quelle che AMANO IL SESSO, e mi dissocio da qualsiasi connotazione negativa possa essere attribuita al termine).

Le Sante-Le Puttane- Non credo sia necessario aggiungere eventuali spiegazioni .

Le false Sante- Una volta conosciute, queste ragazze mostrano una decisa e convinta estraneazione a qualsiasi tipo di argomento a sfondo sessuale. Mostrano questo loro atteggiamento anche nell’abbigliamento, solitamente discreto e talvolta pudico.

Dopo una cenetta, possibilmente romantica, avrete la certezza che ottenere un bacio sotto casa sarà impresa impossibile. La sorpresa stà nel fatto che mentre voi chiudete gli occhi nel tentativo di un approccio ( che riterrete sicuramente azzardato), vedrete la testa di lei china in mezzo alle vostre gambe. Da questo momento in poi avrete da scoprire cose sbalorditive che fino a quel momento vivevate solamente nella vostra fervente fantasia maschile. Rimarrete piacevolmente spiazzati; comunque felici.- LODEVOLI

Le false Puttane- La razza di donna più pericolosa. Quel tipo di donna che vi provoca erezioni con ogni cosa che dicono, con ogni gesto che fanno, con ogni vestito che indossano. Loro parlano di sesso come noi maschietti parliamo di calcio. Parlano di dove e come l’hanno fatto, di come lo vorrebbero ancora fare, di come sanno “maneggiare” e stuzzicare con la bocca. Probabilmente vi sentirete anche imbarazzati ed intimoriti, perchè quello che loro dicono di aver già fatto, voi l’avete solamente visto o letto. Stimolano la vostra fantasia portandola al limite del volgare. Immaginerete nottate e giornate e mattinate di sesso, in ogni luogo ed in ogni modo.

Una volta ottenuta la cena, che voi riterrete un preludio alla vera serata, le accompagnerete sotto casa. Senza parlare le prenderete la testa, spalancherete la bocca agitando la lingua vorticosamente( questo gesto andrà accompagnato da una palpata di tette a piene mani). La cosa che otterrete sarà un ceffone ed un -” Guarda che hai capito male!!”-Quello che voi penserete sarà-” Ma come brutta stronz..”-

IPOCRITE