I patiti di fumetti capiranno…

«Paul Storrie continua ad adattare telefilm in fumetti. Storrie, che ha scritto BATMAN BEYOND e JUSTICE LEAGUE ADVENTURES per la DC comic, ha contribuito con una storia a MUTANT X: DANGEROUS DISCOVERIES della Marvel. La storia di Storrie si intitola Dangerous Game ed ha come protagonista Shalimar Fox, che nella serie tv è interpretata da Victoria Pratt.
“Sono stato molto felice quando Andrew (Lis, l’editore) ha scelto una delle storie su Shalimar che gli ho presentato” ha detto Storrie. “Lei è il personaggio del telefilm che preferisco. Victoria fa un lavoro tremendo interpretando la sua forza e la sua vulnerabilità“.
La storia si svolge in un tempo precedente a quello della serie televisiva.Storrie ha a tal proposito dichiarato: “È ambientato dopo il suo diploma che, in accordo con l’età del personaggio nel telefilm, dovrebbe essere circa 7 anni prima e narra gli avvenimenti che l’hanno portata al suo ruolo di protettrice ed eroina”.
Storrie sta lavorando con il grafico Stefano Caselli. MUTANT X: DANGEROUS DISCOVERIES sarà un libro di 48 pagine e sarà in vendita dal 17 Aprile.»
(da
http://www.ds1.it – Febbraio 2002)